Pegaso Viaggi di W2 Agency snc

Agenzia di Viaggi e Tour Operator

P.I. 02348920428 - REA 180768/AN

Licenza e aut. 9644/10

Polizza Ass. Europ Assistance n° 8987108

Condizioni di Viaggio T.O. Pegaso Viaggi

Privacy Policy

© 2019 by Pegaso Viaggi.

Proudly created W2 Agency snc

  • Pegaso Viaggi
  • Wix Facebook page

SPOSARSI IN AUTUNNO - NEW ENGLAND

ALLA SCOPERTA DEL NEW ENGLAND E DEI SUOI MAGNIFICI COLORI
1/9

da € 1.490

7
days
IL VIAGGIO IN BREVE:

Un viaggio alla scoperta del magnifico New England partendo da Cape code e della meravigliosa isola di Martha's Vineyard, l'isola più ambita dai ricchi newyorkesi, per scoprire poi la splendida e d affascinante Boston, una delle città più antiche e culturali d'america. Per poi proseguire il nostro viaggio attraverso meravigliosi panorami, resi ancora più affascinanti dai colori autunnali, che rendono tutto unico e meraviglioso. 

ITINERARIO:

1 ° giorno

New York – Cape Cod

KM 420

 

Ritiro dell’auto e partenza in direzione nord, seguendo la costa e attraversando il Rhode Island, con destinazione Newport, importantissimo centro dello Yachting. Arrivo a Cape Cod, penisola di spiagge bianche, villaggi storici ed eccellenti aragoste.

 

 

2 ° giorno

Cape Cod - Boston

KM 125

 

Prima parte della giornata dedicata alla scoperta della romantica Cape Cod. Da non perdere l’Old King’s Highway, una delle strade più panoramiche del New England, e l’area naturale protetta del Cape Cod National Seashore. Concedetevi un pranzo in una delle magnifiche locande e nel pomeriggio spostatevi verso Boston con arrivo nel tardo pomeriggio.

 

3 ° giorno

Boston

 

Giornata dedicata alla scoperta di Boston, l’affascinante “signora dai mattoni rossi” sofisticata ed elegante. Teatro di importanti avvenimenti storici, Boston nasconde angoli pieni di fascino e frammenti di una parte d'Europa di 3 secoli fa trapiantati oltreoceano. Dai prestigiosi istituti di Harvard e del M.I.T. al Freedom Trail, percorso pedonale tra alcuni dei luoghi di maggior interesse turistico e storico, e dal Quincy Market, tradizionale mercato restaurato, a Bacon Hill e Faneuil Hall, Boston ha numerosi luoghi interessanti non solo da visitare, ma da vivere.

 

 

4 ° giorno

Boston - Kennebunkport

KM 136

 

Oggi lascerete la città di Boston per entrare nello stato che è il vero cuore del New England: il Maine! Il tragitto sarà breve, così che lungo il cammino possiate avere il tempo di fare delle brevi soste in località deliziose come Marblehead e Porsmouth. Kennebunkport è un antico villaggio di pescatori che oggi si è trasformato in un’elegante cittadina ricca di boutique di lusso, gallerie d’arte e ottimi ristoranti.

 

 

5 ° giorno

Kennebunkport – White Mountains National Forest

KM 143

 

E dopo aver ammirato le sontuose residenze di Kennebunkport continuerete il vostro viaggio attraverso il Maine in direzione nord-ovest. Le White Mountains sono uno dei parchi naturali più amati dagli americani: vantano le montagne più alte del New England e offrono panorami davvero mozzafiato. Per i più temerari consigliamo un giro sul Mount Washington Cog Railway, un treno che si inerpica fino alla vetta più alta del parco!

 

 

6 ° giorno

White Mountains National Forest – Lake George

KM 342

 

Oggi continuerete ad essere immersi nella natura: dopo esservi lasciati alle spalle le alte vette delle White Mountains attraverserete i boscosi territori del Vermont fino ad arrivare a Lake George, località che si trova alle soglie dello splendido Adirondack Park. Questo parco è un’enorme riserva naturale che si distende intorno ai monti Adirondack e che vanta oltre 3.000 laghi e 48.000 km di fiumi!

 

 

7 ° giorno

Lake George - New York

KM 345

 

Partenza da Lake George per rientrare a New York. Lungo il tragitto potete concedervi una bagno termale a Saratoga Springs e poi riprendere la strada attraverso la bellissima zona rurale dei Catskill. Seguendo il corso dell’Hudson River, con le sue idilliache vallate punteggiate dalle residenze di campagna di famiglie come i Vanderbilt e i Roosevelt, arriverete infine nella Grande Mela.

LA QUOTA INCLUDE:

Voli di linea da Roma/Milano in classe turistica, noleggio auto di categoria A, soggiorni in hotel turistici, Kit da viaggio.

 

LA QUOTA NON INCLUDE:

Quote d'iscrizione, assicurazioni, tasse aeroportuali, i pasti non espressamente specificati.

da Maggio a Settembre
 
PARTENZE:

Fly & Drive individuale su base 2 garantito ogni settimana, realizzabile anche in Fly & Ride o su richiesta anche in Fly & Train.

SUGGERIMENTI:

Consigliamo di anticipare di 4/5 giorni il viaggio con soggiorno a New York.

  • Facebook Basic Black