Pegaso Viaggi di W2 Agency snc

Agenzia di Viaggi e Tour Operator

P.I. 02348920428 - REA 180768/AN

Licenza e aut. 9644/10

Polizza Ass. Europ Assistance n° 8987108

Condizioni di Viaggio T.O. Pegaso Viaggi

Privacy Policy

© 2019 by Pegaso Viaggi.

Proudly created W2 Agency snc

  • Pegaso Viaggi
  • Wix Facebook page

Superfast Ferries lancia l’early booking per la Grecia

Superfast Ferries lancia la promo early booking che consente di prenotare entro il 29/2/2020 la vacanza in Grecia risparmiando il 20%. La promozione, con disponibilità limitata e da applicare alle tariffe ufficiali da catalogo 2020, è valida per i viaggi di sola andata o di andata e ritorno fino al 31 dicembre 2020.


Superfast Ferries, insieme a Blue Star Ferries, Hellenic Seaways, e Africa Marocco Link, fanno parte del gruppo Attica che, con una attuale flotta di 31 modernissime navi che collegano 60 destinazioni, è diventata una delle 3 maggiori compagnie di navigazione per il trasporto passeggeri nel Mediterraneo ed è rappresentata in Italia dal Gruppo Morandi. Superfast Ferries in particolare è la compagnia che, a partire dal 1995, ha rivoluzionato il settore passeggeri in Adriatico introducendo traghetti di ultima generazione sulle rotte Italia-Grecia e isole interne riducendo drasticamente i tempi di percorrenza. Oggi la compagnia opera tra Italia e Grecia con otto collegamenti marittimi regolari: le linee giornaliere in partenza da Ancona (Ancona-Patrasso e Ancona-Igoumenitsa) e da Bari (Bari-Patrasso e Bari-Igoumenitsa), le linee in partenza tre volte alla settimana da Venezia (Venezia-Patrasso e Venezia-Igoumenitsa) e un collegamento diretto stagionale per l’isola di Corfù da Ancona, Venezia e Bari.

La promozione Early Booking prevede la modifica delle date e dell’itinerario ma non l’annullamento, anche quando la prenotazione è già stata confermata. In caso di modifica effettuata dopo la scadenza di validità dell’offerta dovrà essere corrisposta la differenza tra la tariffa Early Booking e la tariffa ufficiale 2020, calcolata solo sulla tratta modificata.

Lo sconto si applica sulle tariffe ufficiali passeggeri e veicoli per auto e minibus fino ai 6 metri di lunghezza e 2 metri di altezza, auto con portapacchi la cui altezza supera i 2 metri, trailers fino ai 2,50 metri di lunghezza e 2 di altezza, moto e rimorchi fino a 2,50 metri di lunghezza e 2 metri di altezza. L’offerta è applicabile anche al Camping on Board solo per le partenze da Bari e Venezia.

La promozione è cumulabile con lo sconto del 20% riservato ai titolari di carta Seasmiles e con tutti gli altri sconti riportati nel catalogo 2020, fatta eccezione per l’offerta bambino.

1 view