Francesco ed Elisa

16 dicembre 2022
Dubai e Maldive
IL VIAGGIO:

Il viaggio di Francesco ed Elisa... si parte alla volta di Dubai divenuta da più di un decennio meta ambitissima per relax, shopping e soggiorni mare di lusso, Dubai è la città simbolo di vacanze all’insegna del divertimento cosmopolita nel mondo Arabo.
Opere architettoniche che sfidano ogni record si ergono accanto a quartieri tradizionali, mentre al largo del litorale compaiono isole interamente costruite dall'uomo.

Il viaggio di Francesco ed Elisa prosegue poi con una tappa unica ed indimenticabile, le Maldive, sintesi perfetta di un approccio alla vacanza che trova qui il luogo d’elezione. In equilibrio al centro dell’Oceano Indiano, i fianchi esposti all’Africa e all’Oriente, le spalle coperte dalla penisola arabica e l’India: 26 atolli che contano più di 1.000 isole coralline (ma solo 200 sono abitate). Da sempre crocevia di culture e commercio, oggi repubblica indipendente. Quasi tutte le isole ospitano una seria pretendente al titolo di “spiaggia più bella del mondo”, limpidezza delle acque incluse.

LA CERIMONIA:

La cerimonia si terrà il giorno 16 dicembre 2022 alle ore 16.00 presso la Cattedrale Santa Maria del Bosco e San Michele, Duomo di Cuneo, via Seminario 3 Cuneo

IL RICEVIMENTO:

Dopo la funzione gli sposi vi aspettano al Filatoio Rosso di Caraglio - Via Giacomo Matteotti 40 Caraglio (CN)

 https://www.filatoiocaraglio.it/ristorante/

  • Facebook Basic Black
AREA RISERVATA SPOSI
Come contribuire al viaggio di Francesco ed Elisa:

Per il vostro regalo agli sposi potete effettuare un bonifico indicando nella causale “Lista di Nozze Francesco ed Elisa” ed almeno un nominativo di chi invia il contributo. Qualora decidiate di effettuare il versamento con bonifico bancario, non dimenticate di inviarci un’email all’indirizzo sposi@pegasoviaggi.com per comunicare gli estremi del bonifico ed i propri dati completi.

I dati per il versamento sono tramite bonifico bancario sono i seguenti: Banca Mediolanum S.p.A. - 20080 Basiglio - Milano 3 (MI) - IBAN: IT56B0306234210000000291794 - SWIFT: MEDBITMM - INTESTAZIONE: Claudio Vigino