AMSTERDAM - Hotel De L'Europe

Paesi Bassi
1/10

da € 390

4
days
LA STRUTTURA:

Spesso descritto come l'altro ""palazzo reale di Amsterdam"", l'hotel DE L'EUROPE Amsterdam occupa una scenografica posizione sul fiume Amstel. Nel 2010 l'edificio Rondeel, un simbolo della città a lungo considerato un'oasi di tranquillità nell'animato centro cittadino, venne trasformato nell'albergo attuale attraverso una completa ristrutturazione che abbinò il design classico dell'hotel con i comfort più moderni.

La nuova ala Dutch Masters ospita sole suite arredate singolarmente con copie dei dipinti dei maestri olandesi esposti nel vicino Rijksmuseum.

Tradizione e capolavori storici contraddistinguono la Promenade, dove viene servito l'autentico tè pomeridiano mentre il fiume fa da sfondo al ristorante Bord'Eau, due stelle Michelin, alla Hoofdstad Brasserie, riconosciuta Bib Gourmand e al Freddy'Bar (Miglior Cocktail Bartender d'Olanda nel 2014).

Il rinnovato Skins Institute - De L'Europe è stato progettato per rilassare e nutrire la mente, corpo e spirito.

L'hotel si impegna a rispettare i più rigorosi standard ambientali ed è pertanto affiliato al Green Key Program, un'etichetta ecologica per il settore turistico riconosciuta a livello internazionale

CAMERE E SUITE

 

De L'Europe dispone di 111 camere ben arredate, tra cui 42 suite e un inedito sei camere da letto Penthouse Suite. 

Oggi Dutch Masters ala ospita 23 suite moderne, mentre l'edificio originale Rondeel dispone di 88 camere e suite senza tempo. 

Lusso e comfort si mescolano con le ultime tecnologie, come ad esempio una docking station per iPod, Press Reader App, sistema audio surround Bose e la connessione Internet ad alta velocità. 

Iconici dipinti Dutch Masters sono accuratamente replicati in collaborazione con il vicino Rijksmuseum e complimentarmi con l'individualità di ogni stanza. 

Il divino Coco-Mat letti comfort combinato con i bagni in marmo di Carrara Arabesco-garantiscono una migliore esperienza. 

 

RISTORANTI E BAR

 

Benvenuti nel cuore di alta cucina di Amsterdam. De L'Europe offre una selezione dei migliori ristoranti ad Amsterdam. 

È possibile da inizio fino a tardi in uno dei quattro punti di ristoro presso l'hotel. 

Le due stelle Michelin Bord'Eau dà una dimensione sorprendente cucina gourmet ad Amsterdam e la capitale Brasserie è il luogo ideale per chi ama informale per mangiare.

Bar di Freddy è il bar più caratteristico e conosciuto in città. Sul lungomare, il famoso De L'Europe tè pomeridiano servito con vista sul fiume Amstel di Amsterdam.

 

SPA E BENESSERE

 

In collaborazione esclusiva con Skins Institute, le porte del nuovo centro termale e benessere aperto: Pelli Institute - De L'Europe. 

Pelli Istituto è conosciuto per il suo approccio personale e di lavoro con i prodotti più esclusivi e naturali, tra cui 'Rodin', 'Marie Veronique Organics', 'patyka' e 'africano Botanica. 

Pelli Institute - De L'Europe offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza unica, che sono su misura per i vostri desideri personali. 

IL PACCHETTO INCLUDE:

Volo da Roma o Milano con il solo bagaglio a mano e pernottamento in hotel con prima colazione

IL PACCHETTO NON INCLUDE:

Tasse aeroportuali, assicurazione di viaggio, assicurazione annullamento, quota d'iscrizione, trasferimenti in lco e facchinaggio.

01/12/16-30/11/17
 
  • Facebook Basic Black

Pegaso Viaggi di W2 Agency snc

Agenzia di Viaggi e Tour Operator

P.I. 02348920428 - REA 180768/AN

Licenza e aut. 9644/10

Polizza Ass. Europ Assistance n° 8987108

Condizioni di Viaggio T.O. Pegaso Viaggi

Privacy Policy

© 2019 by Pegaso Viaggi.

Proudly created W2 Agency snc

  • Pegaso Viaggi
  • Wix Facebook page