AUSTRALIA IN CAMPER

A TUTTO CAMPER
1/14
airplane-paper-3876379_1920.jpg
1024px-Japan_(orthographic_projection).s

da 

€ 57,00 al giorno

days
1
Tutto l'anno
paper-planes-3128885_1280.png
QUANDO ANDARE:
DETTAGLI:
Noleggio camper di varie tipologie con prezzi giornalieri
Quota volo non inclusa
Quote assicurative da calcolare a parte
  • Facebook Basic Black
IL VIAGGIO IN BREVE:
Che sia un camper fuoristrada oppure un due ruote motrici, in Australia avrete sempre l’opportunità di esplorare il continente in libertà ed approfittando anche dei servizi a 5 stelle dei caravan park australiani con tanto di piscina, lavanderie, negozi e area bambini. Non vi resta che scegliere l’itinerario e il mezzo adatto!
ITINERARIO
Come organizzare il vostro viaggio:
- Età minima per il noleggio: 21 anni.

La flotta comprende:
- Campervan due ruote motrici: Hitop Camper, Euro Tourer, Endeavour Camper.
- Motorhome:Euro Camper,Euro Star,Euro Deluxe, Euro Slider.
- Campervan fuoristrada:Adventure Camper e Trailfinder Camper

Possono essere presi e rilasciati a: Adelaide, Alice Springs, Brisbane, Broome, Cairns, Darwin, Hobart, Melbourne, Perth e Sydney.

In base ai giorni di noleggio ed alle località vi possono essere delle limitazioni che vanno valutate di volta in volta. Il costo del noleggio è basato sulle 24 ore e sul sistema “flexirate” basato sulla disponibilità e sulla prenotazione anticipata ovvero: prima prenoti e maggiore è lo sconto. Alla quota base che include il chilometraggio illimitato (salvo alcuni casi), l’assicurazione base e casco, si possono aggiungere delle assicurazioni supplementari che riducono la franchigia ed offrono diverse facilitazioni.

La flotta e i prezzi

La scelta è veramente vasta e quindi in grado offrire a ciascuno il mezzo ideale per la sua vacanza:

- Campervan: Hitop Camper – 2 adulti a partire da 57 euro al giorno minimo 7 giorni.
Modello semplice ed economico ha uno spazio interno confortevole e funzionale con una bella cucinetta, spaziosa area soggiorno con ampia capacità di carico degli effetti personali. Ideale per coppie. Caratteristiche principali: Economico, Largo letto a due piazze, semplice da guidare. Alimentazione esterna a 240 V.
- Campervan: Euro Tourer – 2 adulti a partire da 84 euro al giorno minimo 7 giorni.
Il top della gamma dei camper per due persone per essere un motorhome è equipaggiato con accessori di lusso pur rimanendo in un costo accessibile.
Le sue caratteristiche principali: Riscaldamento/Aria condizionata in abitacolo ed area soggiorno, WC e doccia, largo letto a due piazze, cucinotto attrezzato che include il forno a microonde, stufa a gas e frigorifero. Ampia capacità di carico degli effetti personali. Motore turbo da 2,4 L di grande affidabilità.
- Campervan: Endeavour Camper – 2 adulti 2 bambini a partire da 65 euro al giorno minimo 7 giorni.
Particolarmente adatto per le famiglie in vacanza è leggero, economico nei consumi e semplice da gestire. Include 4 posti letto, doccia e WC oltre ed una attrezzata cucina con in più il forno a microonde.
Caratteristiche principali: cambio automatico, economico, porta laterale, adatto per famiglie ed amici.
- Motorhome:Euro Camper – 4 adulti a partire da 184 euro al giorno minimo 7 giorni
E’ un veicolo confortevole per famiglie e per due coppie di amici.
Include 4 posti letto, doccia e WC oltre ed una attrezzata cucina con in più il forno a microonde.
Caratteristiche principali: Porta indipendente dal vano guida, TV/DVD, sedili passeggeri subito dietro il vano guida.
- Motorhome: Euro deluxe – 6 adulti a partire da 191 euro al giorno minimo 7 giorni
Questo veicolo è particolarmente adatto per famiglie e Gruppi che amino il confort ed un pizzico di lusso. Dispone di tre spaziosi letti doppi. Molto confortevole nella guida è decisamente l’ ultimo grido nei veicoli per vacanze, quasi una casa quando siete lontani da casa.
- Caratteristiche principali: TV/DVD player, telecamera di guida posteriore, cambio manuale, due aree soggiorno, tenda veranda. Particolarmente adatto per 3 coppie o famiglie.
- Camper Fuoristrada: Adventure Camper – 2 adulti a partire da 168 euro al giorno minimo 7 giorni
Questo camper fuoristrada è particolarmente adatto per le coppie che vogliono addentrarsi nell’ Outback Australiano ed è più spazioso di altri veicoli nella sua gamma.
I suoi capienti serbatoi sono particolarmente adatti per percorsi ove i distributori sono rari ed è attrezzato con cucina sia interna che esterna per godersi un bel BBQ sotto le stelle.
Caratteristiche principali:
Capacità del serbatoio carburante 180 litri, attrezzatura per cucina all’ aperto, aria condizionata nel vano soggiorno, tenda veranda, tetto rialzabile con retina per aumentare la ventilazione e lo spazio.
- Camper Fuoristrada: Trailfinder Camper – 2 adulti a partire da 199 euro al giorno minimo 7 giorni
Questo veicolo pop top è in tutte per tutto un vero fuoristrada adatto per terreni duri e remoti ove è spesso necessario l’uso del fuoristrada convenzionale. I suoi capienti serbatoi sono particolarmente adatti per percorsi ove i distributori sono rari ed è attrezzato con cucina sia interna che esterna per godersi un bel BBQ sotto le stelle.
Caratteristiche principali: Capacità del serbatoio carburante 180 litri, dotato di localizzatore satellitare cucina a esterna, tetto rialzabile con retina per aumentare la ventilazione e lo spazio, lettore CD.

Cosa abbiamo incluso?

Chilometraggio illimitato
Assistenza su strada H24
Lenzuola , cuscini, coperte o duvet
Attrezzatura completa per la cucina
Cosa non abbiamo incluso?

Assicurazione rischio zero (consigliata)
Baby seats se richiesto
Seconda guida
Tavolini e sedie esterne
Tasse governative del 10%
Questa è una delle tante proposte disponibili per questa destinazione, abbiamo a disposizione soluzioni con durata più o meno lunga e su richiesta siamo in grado di sviluppare lo stesso itinerario su base individuale modificandolo ed adattandolo alle vostre esigenze.
Non esitate a contattarci.  
IN COLLABORAZIONE CON:
GO WORLD