BEST AUSTRALIA

IL TEMPO DEL SOGNO
1/8
airplane-paper-3876379_1920.jpg
1024px-Japan_(orthographic_projection).s

da 

€ 4.550

days
14
Tutto l'anno
paper-planes-3128885_1280.png
QUANDO ANDARE:
DETTAGLI:
Di gruppo garantite minimo 2.

Pasti: come da programma

Guide locali parlanti italiano per tutta la durata del tour. Assistenza in aeroporto in partenza, boutique hotel a Sydnei e Palm Cove, visita all'interno dell'Opera House con degustazione, aperitivo presso installazione "Field of Light" ad Ayers Rock.
  • Facebook Basic Black
IL VIAGGIO IN BREVE:
I paesaggi più incantevoli e le città più affascinanti del continente australiano in un tour che inizia con un’indimenticabile escursione nel paradiso naturale di Kangaroo Island, regno di una fauna unica al mondo, e che prosegue con un breve soggiorno nella splendida Sydney e una puntata nella magica atmosfera che avvolge il misterioso monolito di Ayers Rock. Al termine, un tuffo nell’Australia tropicale fra la foresta pluviale e la barriera corallina.
ITINERARIO
1° giorno
ITALIA-ADELAIDE

Partenza dall’Italia per Adelaide.

2° giorno
ADELAIDE

Arrivo all’aeroporto di Adelaide e incontro con la guida locale in lingua italiana. Trasferimento all’Ibis di Adelaide e sistemazione in Superior Room (categoria turistica superiore). Pernottamento.

3° giorno
ADELAIDE-KANGAROO ISLAND

Prima colazione in albergo. Incontro con la guida locale in lingua italiana e trasferimento con bus privato a Cape Jervis. Imbarco sul traghetto per Kangaroo Island. Arrivo e trasferimento al Mercure Kangaroo Island Lodge (prima categoria) e sistemazione in Superior room. Giornata dedicata al tour dell’isola a bordo di mezzi 4x4. L’itinerario consente di ammirare paesaggi spettacolari e una ricchissima fauna che annovera, fra l’altro, canguri, koala e leoni marini. Cena e pernottamento in albergo.

4° giorno
KANGAROO ISLAND-ADELAIDE

Dopo la prima colazione in albergo imbarco sul traghetto e pullman per Adelaide. Sistemazione all’Ibis di Adelaide in Superior Room. Pernottamento.

5° giorno
ADELAIDE-SYDNEY

Prima colazione in albergo. Tour panoramico a piedi della città, capitale del South Australia. Nel pomeriggio, trasferimento all’aeroporto di Adelaide e volo per Sydney. Incontro con assistente in lingua italiana. Trasferimento al Rendez Vous The Rocks (prima categoria). Pernottamento.

6° giorno
SYDNEY

Prima colazione in albergo. In tarda mattinata, tour della città a piedi con la guida in lingua italiana. Visita del quartiere dei Rocks, della celebre Opera House dall’interno con degustazione presso l’Opera Kitchen. A seguire crociera nella famosa baia con rinfresco a bordo: caffè e tè illimitati, selezione di dolci o formaggi. Rientro in albergo e serata libera.

7° giorno
SYDNEY

Prima colazione in albergo. Giornata libera per il relax, lo shopping o le escursioni facoltative. Si consiglia l’escursione alle Blue Mountains. Pernottamento.

8° giorno
SYDNEY-AYERS ROCK

Prima colazione in albergo. Trasferimento privato all’aeroporto di Sydney e volo per Ayers Rock. Arrivo e incontro con la guida in lingua italiana. Trasferimento e sistemazione al Desert Gardens Hotel (prima categoria). Prima del tramonto, trasferimento in bus in una postazione panoramica per ammirare la Field of Light (guida in inglese), un’installazione artistica formata da 50.000 steli di luce che si illumineranno al calar del sole su Ayers Rock. Segue una passeggiata fra gli steli illuminati e un aperitivo con tartine. Rientro in albergo e pernottamento.

9° giorno
AYERS ROCK

Partenza prima dell’alba per ammirare l’impressionante varietà di colori che assume il celebre monolito di Uluru al far del giorno. Colazione picnic. Proseguimento per i Monti Olgas, e passeggiata nella gola di Walpa. Nel pomeriggio, visita al Centro Culturale aborigeno e alla base del monolito, dove si conservano antichissime incisioni rupestri. Sosta per ammirare i giochi di colori su Ayers Rock al tramonto sorseggiando un calice di vino australiano. Pernottamento.

10° giorno
AYERS ROCK-PALM COVE

Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e volo per Cairns. Trasferimento a Palm Cove con l’assistente in lingua Italiana, lungo la panoramica Captain Cook Highway. Sistemazione al The Reef House Palm Cove in camera Brigadier (prima categoria). Pernottamento.

11° giorno
PALM COVE-CAPE TRIBULATIONPALM COVE

Prima colazione in albergo. Giornata interamente dedicata all’escursione nella foresta pluviale di Cape Tribulation con guida in lingua italiana. L’itinerario comprende, fra l’altro, una passeggiata guidata nella foresta pluviale, una crociera lungo il fiume Daintree, il pranzo e la visita alle Mossman Gorge. Rientro in albergo e pernottamento.

12° giorno
PALM COVE

Prima colazione in albergo. Giornata libera. Si consiglia la crociera sulla barriera corallina. Pernottamento.

13° giorno
PALM COVE-ITALIA

Prima colazione in albergo. Trasferimento privato in aeroporto e partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

14° giorno
ITALIA

Nota :
possibilità di estendere mare a Palm Cove in prossimità della Grande Barriera Corallina

Arrivo in Italia in giornata.
Questa è una delle tante proposte disponibili per questa destinazione, abbiamo a disposizione soluzioni con durata più o meno lunga e su richiesta siamo in grado di sviluppare lo stesso itinerario su base individuale modificandolo ed adattandolo alle vostre esigenze.
Non esitate a contattarci.  
IN COLLABORAZIONE CON:
PEGASO VIAGGI TOUR OPERATOR