top of page

DA SINGAPORE A PHUKET

A BORDO DI STAR CLIPPER
airplane-paper-3876379_1920.jpg
1024px-Japan_(orthographic_projection).s

da 

€ 3.150

days
11
da Ottobre ad Aprile
paper-planes-3128885_1280.png
QUANDO ANDARE:
DETTAGLI:
DISPONIBILE ITINERARIO INVERSO
Partenze di gruppo minimo 2 passeggeri a date fisse.
Pasti come da programma.
Personale a bordo internazionale (lingua inglese).
  • Facebook Basic Black
IL VIAGGIO IN BREVE:
Star Clipper vi porterà nei luoghi più nascosti dell’Oriente famosi per le spiagge immacolate e le sue naturali bellezze. Non c’è niente di più piacevole che addormentarsi cullato dalle onde del mare o risvegliarsi l’indomani mattina riposato e pronto per iniziare una nuova giornata a bordo…
Scoprirete una nuova era della navigazione, dove le tradizioni del passato si combinano perfettamente con il comfort e le esigenze del presente.
Mentre migliaia di metri quadrati di vele si dispiegano nel cielo, proverete le stesse emozioni dei marinai di un tempo.
In questo itinerario Star Clipper veleggerà nel Sud Est Asiatico esplorando isole nel mare delle Andamane lungo le coste ovest della Thailandia e della Malesia.
La creatività dello chef di bordo delizierà i passeggeri con una vera e propria avventura culinaria proponendo un menù internazionale e piatti che ricordano i sapori di diversi angoli del mondo.
Plus:
- Un pernottamento Singapore pre-crociera e trasferimenti
- Pensione completa a bordo
Note:
Il Capitano si riserva il diritto di cambiare l’itinerario a seconda delle condizioni metereologi che, marine e locali.
Su tutti i velieri la sistemazione nella sala da pranzo elegantemente arredata è libera.
Il dress code è una questione di scelta, non è necessario indossare l’abito da sera o lo smoking, l’eleganza casual è all’ordine del giorno.
Durante la giornata i clienti si potranno rilassare in una delle piscine o unirsi all’equipe sportiva sulla spiaggia. Nuotare, provare il paddle board, il windsurf, lo sci nautico, il kayak o scoprire i fondali con la maschera.
ITINERARIO
1° giorno
Italia – Singapore
Partenza dall’ Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno
Singapore
Arrivo a Singapore e trasferimento privato all’albergo selezionato. Cena libera e pernottamento.

3° giorno
Singapore - imbarco Star Clipper
Trasferimento al porto ed imbarco sulla Star Clipper; incontro con il personale di bordo per una visita orientativa della nave. Cena e pernottamento a bordo.

4° giorno
Malacca, Malesia
Colazione a bordo. Ci si dirige verso Malacca.
Malacca si trova nella regione meridionale della penisola malese, e la sua capitale è Malacca City. La città è considerata uno dei più antichi porti commerciali in Malesia, ed è certamente uno dei più attraenti, con forti influenze olandese e portoghese.
Cena e pernottamento a bordo.

5° giorno
Navigazione
Colazione a bordo.
Cena e pernottamento a bordo.

6° giorno
Langkawi, Malesia
Colazione a bordo.
Oggi si arriva a Langkawi, al confine marittimo con la Thailandia. Langkawi è l’isola principale dell’omonimo arcipelago ed è una delle destinazioni più famose della Malesia a partire dalla fine del 20° secolo. Il territorio è prevalentemente collinare e la cima più alta è il Gunung Raya (883 metri), mentre le aree pianeggianti sono usate per la coltivazione del riso.
Cena e pernottamento a bordo.

7° giorno
Ko Adang, Butang Group, Thailandia
Colazione a bordo.
L'isola di Ko Adang è ampia circa 30 chilometri quadrati e si compone di fitte foreste e flussi d'acqua dolce. Grazie all'abbondanza di acqua fresca, l'isola è una zona di nidificazione preziosa per le tartarughe marine verdi che arrivano a terra tra i mesi di settembre e dicembre per deporre le loro uova. Star Clipper si ancorerà davanti a una bellissima spiaggia di sabbia.
Cena e pernottamento a bordo.

8° giorno
Phang Nga Bay, Ko Hong, Thailandia
Prima colazione e navigazione verso Phang Nga Bay.
Si avvisterà la pittoresca baia di Phang Nga con le sue isole calcaree, prima di raggiungere l'isola di James Bond, uno dei luoghi del film "The Man with the Golden Gun". Dopo una breve sosta sull'isola, il viaggio prosegue attraverso la baia fino a raggiungere il villaggio di Koh Panyi, uno dei tipici villaggi musulmani della regione. In viaggio si attraverseranno le paludi di mangrovie e, permettendo le condizioni di marea, si avrà l'opportunità per esplorare alcune grotte notevoli.
Cena e pernottamento a bordo.

9° giorno
Ko Milang e Ko Similan, Thailandia
Prima colazione.
Gli appassionati di immersioni avranno la possibilità di approdare sulle isole Similan e vedere il loro incredibile panorama subacqueo. L'acqua è così limpida che si può vedere a profondità che va da 2 a 30 metri. Le isole sono conosciute anche come Ko Kao o Nine, perché il nome "Similan" deriva dalla parola malese Sembilan, ovvero nove, e ci sono un totale di nove isole, ognuna con il proprio nome e numero designati: Ko Bon, Kop Ba-Ngu, Ko Similan, Ko Pay, Ko Miang (composto da due isole disposte tra loro vicine), Ko Payan, Ko Payang e Kop Hu Yong.
Oltre ai funzionari del parco e al turista occasionale, queste isole sono disabitate.
Cena e pernottamento a bordo.

10° giorno
Phuket, Patong Bay, Thailandia
Sbarco dal veliero e trasferimento in aeroporto per il vostro volo di rientro.

11° giorno
Phuket - Italia
Arrivo in Italia e fine dei servizi
Questa è una delle tante proposte disponibili per questa destinazione, abbiamo a disposizione soluzioni con durata più o meno lunga e su richiesta siamo in grado di sviluppare lo stesso itinerario su base individuale modificandolo ed adattandolo alle vostre esigenze.
Non esitate a contattarci.  
IN COLLABORAZIONE CON:
I VIAGGI DELL'ELEFANTE
bottom of page