JURASSIC PARK

ALLA SCOPERTA DELLE HAWAII
1/7
airplane-paper-3876379_1920.jpg

da 

€ 4.250

days
14
Tutto l'anno
QUANDO ANDARE:
DETTAGLI:
Viaggio di individuale minimo 2.
Noleggio auto disponibile per le escursioni.
  • Facebook Basic Black
IL VIAGGIO IN BREVE:
Molte delle riprese di Film Jurassic Park si sono svolte nel bellissimo Kualoa Ranch. Utilizzato anche come set per film come Godzilla e Jumanji – Welcome to the Jungle, il Kualoa Ranch con le sue cascate, montagne e spiagge si è rivelato il luogo perfetto per ricreare la famosissima isola dei dinosauri.
Le Hawaii, tra le mete esotiche più ambite negli Stati Uniti, nel nostro immaginario collettivo rappresentano un po’ quel luogo dove mare e natura ancora incontaminata si incrociano con i tramonti più rilassanti, accompagnati dal dolce e vibrante suono di un ukulele. Queste isole difficilmente deludono le aspettative e questo programma è fatto su misura per chi, autonomamente e con tutti i comfort, è in cerca di grandi emozioni, di pace, e soprattutto apprezzare la natura meravigliosa e selvaggia.

ITINERARIO
1° giorno
ARRIVO A HONOLULU (-/-/-)
Arrivo nell’ isola di Honolulu, la più popolata dell’arcipelago, con 991.788 abitanti. A sud dell’isola e la famosissima spiaggia di Waikiki nella capitale Hawaiana, Honolulu che si suddivide in molti distretti; i più famosi sono: Downtown, Waikiki, Moana-Makiki, Eastern-Honolulu e Western Honolulu.
Trasferimento in auto privato. Pernottamento presso il The Modern Honolulu 4*.

2° - 3° giorno
ARRIVO A HONOLULU (-/-/-)
Giornate a disposizione per la visita dell’Kualoa Ranch, set di Jurassic Park, e del resto dell'isola. Volendo, oltre che consigliabile, l’ affitto di un auto per girare tra le spiagge ed attrazioni dell’ isola.

4° giorno
HONOLULU - KAUAI (-/-/-)
Trasferimento in aeroporto su base privata. Volo interno per l’ isola di Kauai (NON incluso). È l’isola più antica delle Hawaii, si trova a nord dell’isola di Honolulu, ha origini vulcaniche e un terreno principalmente montuoso. La città più popolosa è Kapa’a, si trova sulla Coconut Coast; Po’ipu, si trova sul versante meridionale ed è il maggior centro turistico e Lihu’e, è un luogo rinomato per lo shopping, e si trova vicino all’aeroporto internazionale. Pernottamento presso lo Sheraton Kauai 4*.

5° - 6° giorno
KAUAI (-/-/-)
Giornate a disposizione per visite individuali dell’ Isola o per escursioni facoltative. Volendo, oltre che consigliabile, l’ affitto di un auto per girare tra le spiagge ed attrazioni dell’ isola.

7° giorno
KAUAI – BIG ISLAND (-/-/-)
Trasferimento in aeroporto su base privata. Volo interno per l’ isola di Big Island (NON incluso).
È l’isola più grande delle Hawaii, negli Stati Uniti, con una superficie di 10.432,5 km² e una popolazione di 158.423 abitanti.Ospita 3 delle più famose montagne dello stato, la Kilaulea nel Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii; Mauna Loa e la montagna più alta del mondo se misurato rispetto alla sua base, che si trova a quasi 5.761 m sotto il livello del mare. L’isola ha un terreno molto vario, è divisa in 6 regioni: la regione di Hilo, dove si possono vedere molte cascate e camminare attraverso la foresta pluviale, la regione di Kona, famosa per le sue piantagioni di caffè e clima soleggiato con spiagge incontaminate ideali per praticare lo snorkeling, kayak e nuoto; Kohala, dove ci sono molti resort; Hamakua, composta da colline e vecchie cime vulcaniche; Puna dal paesaggio vario, che dalla foresta pluviale passa alla crosta nera della terra formata dal nuovo vulcano.
Infine Ka’u, la parte più meridionale dell’isola, la meno frequentata. Qui è altamente consigliato l’ affitto di un auto per godere appieno delle bellezze naturali dell’ isola.
Pernottamento presso lo Mauna Kea Beach Hotel Resort Autograph Resort 4*.

8° - 9° giorno
BIG ISLAND (-/-/-)
Giornate a disposizione per visite individuali dell’ Isola o per escursioni facoltative. Volendo, oltre che consigliabile, l’ affitto di un auto per girare tra le spiagge ed attrazioni dell’ isola.

10° giorno
BIG ISLAND-MAUI (-/-/-)
Trasferimento in aeroporto su base privata. Volo interno per l’ isola di Maui(NON incluso).
Maui è la seconda isola delle Hawaii per superficie e la più famosa per il relax balneare: Kaanapali, è il primo centro balneare e vanta di molti compleassi alberghieri; Kahului, vicinissima all’aeroporto internazionale e il suo porto a sud dell’isola; Kapalua, situata a nord, è un centro balneare di lusso e Lahaina, oggi giorno è il centro balneare più frequentato.
Pernottamento presso Sheraton Maui Resort 4*

11° - 13° giorno
MAUI (-/-/-)
Giornate a disposizione per visite individuali dell’ Isola o per escursioni facoltative. Volendo, oltre che consigliabile, l’ affitto di un auto per girare tra le spiagge ed attrazioni dell’ isola.

14° giorno
MAUI – VOLO DI RIENTRO (-/-/-)
Trasferimento in aeroporto su base privata.
Questa è una delle tante proposte disponibili per questa destinazione, abbiamo a disposizione soluzioni con durata più o meno lunga e su richiesta siamo in grado di sviluppare lo stesso itinerario su base individuale modificandolo ed adattandolo alle vostre esigenze.
Non esitate a contattarci.  
IN COLLABORAZIONE CON:
GO AMERICA

Pegaso Viaggi di W2 Agency snc

Agenzia di Viaggi e Tour Operator

P.I. 02348920428 - REA 180768/AN

Licenza e aut. 9644/10

Polizza Ass. RC Europ Assistance n° 8987108

Polizza Fondo di Garanzia Assicurativo - Norbis S.p.a. - Valore Sicuro n° 5002002215/P

Condizioni di Viaggio T.O. Pegaso Viaggi

Privacy Policy

© 2021 by Pegaso Viaggi.

Proudly created W2 Agency snc

  • Pegaso Viaggi
  • Wix Facebook page