QUICK MEXICO E RIVIERA MAYA HONEYMOON

MAYA E MARE
1/9
airplane-paper-3876379_1920.jpg

da 

€ 2.260

days
11
Tutto l'anno
QUANDO ANDARE:
DETTAGLI:
Viaggio esclusivo per coppie in viaggio di nozze.
Guida locale parlante italiano durante il tour.
Trattamento come da programma.
Possibilità di tour in Messico di 7 giorni o più e estensione mare a Cuba.
  • Facebook Basic Black
IL VIAGGIO IN BREVE:
Quattro giorni per una full immersion nella straordinaria storia delle civiltà precolombiane prima di rilassarsi sulle spiagge della Riviera Maya. Un perfetto mix di cultura, natura e divertimento.
Un viaggio esclusivo dedicato solo alle coppie di sposi, con uno sconto speciale e una serie di plus dedicati alle coppie in viaggio di nozze, oltre all'immancabile kit sposi e la valigia a loro dedicata.
ITINERARIO
1° giorno
Italia_ Cancun
Partenza dall'Italia con voli di linea. In giornata arrivo a Cancun ed incontro in aeroporto con l’incaricato dell’agenzia corrispondente per il trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione.
Trattamento: solo pernottamento.
La guida potrà variare durante il viaggio pur mantenendo sempre inalterato il servizio. In base al numero dei partecipanti potrebbe accadere che la guida svolga anche il ruolo di autista.

2° giorno
Cancun_ Tulum_ Chichen Itza (Km 285)
Prima colazione, incontro con la guida e partenza per Tulum. Tra le poche città Maya sulla costa, visse il suo periodo di fulgore tra il 1200 ed il 1500 d.C. Il suo celebre Castillo che domina la baia è tra le immagini più fotografate del Messico. Si procede quindi verso l’interno della penisola dello Yucatan. La tappa successiva sarà la pittoresca cittadina di Valladolid. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per Chichen Itza. La sistemazione presso l’hotel Mayaland, adiacente al famoso sito archeologico. Cena.
Trattamento: pensione completa.

3° giorno
Chichen Itza_ Mérida (Km 120)
Prima colazione. Visita del sito archeologico, uno dei più importanti siti Maya, risale al Tardo Periodo Classico, costruito quasi sicuramente dagli Itza e poi completato dai più famosi Toltechi. Si potrà ammirare la piramide di Kukulkàn, detto El Castillo, il gruppo Mille Colonne con il Tempio dei Guerrieri, il Tempio di Chaac-Mool. Pranzo e partenza per Mérida, la “città bianca”. Dallo stile tipicamente coloniale, rievoca atmosfere caratteristiche dell’Andalusia.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

4° giorno
Merida_ Cobà _ Riviera Maya (Km 300)
Prima colazione. Partenza per la Riviera Maya. Lungo il percorso si visita Izamal, alla cittadina coloniale, chiamata anche la città delle Tre Culture o gialla per il colore dominante dei suoi edifici. Visita della cattedrale, del convento francescano della Vergine, dedicato a Sant'Antonio, patrona dello Yucatan. Proseguimento per Cobà dov’è previsto il pranzo in ristorante locale. Al pomeriggio visita del archeologico che vanta la presenza della più alta piramide del Messico: il Nohoch Mul. Proseguimento per l'hotel Catalonia Costa Mujeres.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

dal 5° al 10° giorno
Riviera Maya
Soggiorno dedicato al relax e ad attività individuali. Trattamento: all inclusive.

11° giorno
Riviera Maya_ Italia
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per rientro in Italia con volo di linea. Aarrivo il giorno successivo. Pernottamento e pasti a bordo e fine dei servizi.
Questa è una delle tante proposte disponibili per questa destinazione, abbiamo a disposizione soluzioni con durata più o meno lunga e su richiesta siamo in grado di sviluppare lo stesso itinerario su base individuale modificandolo ed adattandolo alle vostre esigenze.
Non esitate a contattarci.  
IN COLLABORAZIONE CON:
TURISANDA

Pegaso Viaggi di W2 Agency snc

Agenzia di Viaggi e Tour Operator

P.I. 02348920428 - REA 180768/AN

Licenza e aut. 9644/10

Polizza Ass. RC Europ Assistance n° 8987108

Polizza Fondo di Garanzia Assicurativo - Norbis S.p.a. - Valore Sicuro n° 5002002215/P

Condizioni di Viaggio T.O. Pegaso Viaggi

Privacy Policy

© 2021 by Pegaso Viaggi.

Proudly created W2 Agency snc

  • Pegaso Viaggi
  • Wix Facebook page