TOUR INDONESIA HONEYMOON

BALI E LE PERLE DELL'INDONESIA
1/11
airplane-paper-3876379_1920.jpg

da 

€ 2.100

days
8
Tutto l'anno
QUANDO ANDARE:
DETTAGLI:
Viaggio esclusivo per coppie in viaggio di nozze.
Guida locale parlante italiano durante il tour.
Trattamento come da programma.
Possibilità di estensione soggiorno mare a Bali o altre isole con prolungamento tour anche a Giava e Komodo.
  • Facebook Basic Black
IL VIAGGIO IN BREVE:
L'isola di Bali è detta anche l'Isola degli Dei perchè racchiude al suo interno uno scrigno di bellezze sia naturali che create dall'uomo. Le visite inserite in questo itinerario sono state pensate per le coppie che vogliono avere più tempo a disposizione per andare alla scoperta di questi luoghi romantici e suggestivi.
Un viaggio esclusivo dedicato solo alle coppie di sposi, con uno sconto speciale e una serie di plus dedicati alle coppie in viaggio di nozze, oltre all'immancabile kit sposi e la valigia a loro dedicata.
ITINERARIO
1° giorno
Bali_ Ubud (km 38)
Arrivo a Bali, incontro con l’autista e trasferimento all’hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel. Trattamento: pernottamento.

2° giorno
Ubud
Prima colazione in camera in hotel. Incontro con la guida e partenza per un intera giornata di visite. La prima sosta è alle terrazze di riso di Tegalalang, situate vicino a Ubud. Breve Trekking fra le risaie per fare foto al bellisismo paesaggio. Si procede con la visita al Gunung Kawi Sebatu, un tempio Hindu dedicato a Vishnu. Il complesso è costruito in una sorgente naturale con diverse piscine circondato da una foresta rigogliosa . Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita alle impressionanti cascate di Tegenungan. Rientro in hotel e pernottamento. Trattamento: prima colazione e pranzo.

3° giorno
Ubud
Dopo la prima colazione incontro con la guida e partenza per una intera giornata di visite. Prima sosta nella zona del Monte Lempuyang, dove sorge un gruppo di sette templi fra cui vi è anche il tempio in posizione più elevata di Bali. Posizionato nella parte est dell’isola di Bali, è circondato da bellissime risaie e una volta arrivati in cima si gode un bellissimo panorama su tutta l’isola. Dopo la visita, trasferimento al Tirtha Gangga Royal Water Garden, un bellissimo giardino con piscine naturali, fontane, statue e fiori tropicali Questo straordinario giardino è di proprietà della famiglia reale di Karangasem. Pranzo nel ristorante Villa Izeh, che offre un bellissmo panorama sul Monte Agung. Dopo pranzo si prosegue per il Tempio di Besakih, conosciuto a Bali come il tempio madre ed è il tempio hindu più grande dell’isola. E’ posizionato a 1.000 mt d’altezza alle falde del noto vulcano Agung (mt 3.142) e i balinesi considerano questo tempio come “l’ombelico del mondo”. Al termine rientro in hotel. Trattamento: prima colazione e pranzo.

4° giorno
Ubud
Prima colazione e incontro con la guida per un'altra giornata di visite. Partenza in direzione di Gingyar e prima sosta al tempio dell’acqua di Tirta Empul. Qui incontreremo il Pemangku, figura sacra dela religione indù, che assisterà la cerimonia di purificazione. In particolare effettuerà la Melukat Ceremony, purificazione spirituale della mente e dell’anima attraverso il rito religioso particolarmente sugestivo. Si continua con la visita al tempio di Gunung Kawi Udayana. Il complesso è inserito in un sito archeologico molto affascinante, circondato dalla foresta e dove si trovano anche le tombe di antichi faraoni. Il complesso si raggiunge percorrendo una lunga scalinata circondata dalla vegetazione. Al termine si prosegue per l’hotel Royal Pita Maha per pranzare nel bellissimo ristorante Dewata Lounge con una strepitosa vista sulle risaie. Al termine del pranzo è prevista una passeggiata lungo il Tjampuhan Ridge Walk. Questo facile sentiero parte dal centro di Ubud per costeggiare le risaie ed offrire un bellissimo panorama. Al termine rientro in hotel. Trattamento: prima colazione e pranzo.

5° giorno
Ubud_ Sanur (km 25)
Dopo la prima colazione trasferimento per Sanur. Sistemazione al resort e tempo per il relax. Nel pomeriggio trasferimento presso una rinomata Spa per un massaggio di coppia della durata di 120 minuti. Rientro al resort e pernottamento. Trattamento: prima colazione.

6° giorno
Sanur
Prima colazione in camera al resort e giornata a disposizione per attività balneari. In serata trasferimento presso il The Cave Restaurant by Samabe Resort per una romantica cena a lume di candela in una grotta in riva al mare. Rientro al resort e pernottamento. Trattamento: prima colazione e cena.

7° giorno
Sanur
Prima colazione al resort e giornata a disposizione per attività balneari o escursioni facoltative. Pernottamento al resort. Trattamento: prima colazione.

8° giorno
Sanur_ Bali (km 15)
Prima colazione al resort e tempo a disposizione fino al trasferimento per l'aeroporto o la destinazione successiva. Trattamento: prima colazione.
Questa è una delle tante proposte disponibili per questa destinazione, abbiamo a disposizione soluzioni con durata più o meno lunga e su richiesta siamo in grado di sviluppare lo stesso itinerario su base individuale modificandolo ed adattandolo alle vostre esigenze.
Non esitate a contattarci.  
IN COLLABORAZIONE CON:
TURISANDA

Pegaso Viaggi di W2 Agency snc

Agenzia di Viaggi e Tour Operator

P.I. 02348920428 - REA 180768/AN

Licenza e aut. 9644/10

Polizza Ass. RC Europ Assistance n° 8987108

Polizza Fondo di Garanzia Assicurativo - Norbis S.p.a. - Valore Sicuro n° 5002002215/P

Condizioni di Viaggio T.O. Pegaso Viaggi

Privacy Policy

© 2021 by Pegaso Viaggi.

Proudly created W2 Agency snc

  • Pegaso Viaggi
  • Wix Facebook page