top of page

USA - FAR WEST EASY DRIVE

FLY & DRIVE ALLA SCOPERTA DEL WEST
airplane-paper-3876379_1920.jpg
1024px-Japan_(orthographic_projection).s

da 

€ 2.850

days
13
da Maggio a Settembre
paper-planes-3128885_1280.png
QUANDO ANDARE:
DETTAGLI:
Noleggio auto compreso SUV.
Trattamento come da programma.
Possibilità di estensione mare a fine tour.
  • Facebook Basic Black
IL VIAGGIO IN BREVE:
il miglior programma "fly & drive", per chi ama esplorare in libertà, con alberghi confortevoli e di categoria superiore. un itinerario ricco per veri viaggiatori, curiosi e indipendenti.
Plus per gli sposi:
✰ Trasferimento privato in arrivo
✰ Visite guidate in italiano a san francisco e los angeles
✰ Noleggio suv con km illimitati, assicurazioni e gps
✰ Biglietto per una crociera nella baia di san francisco
✰ Alberghi nei parchi di categoria superiore ai normali standard
✰ 5 prime colazioni
✩ Inoltre l'immancabile kit sposi e la valigia a loro dedicata.
ITINERARIO
1° giorno
Italia/ San Francisco
Partenza con volo di linea (diretto o con scalo). Trasferimento privato in albergo. Pernottamento all’hotel Handlery Union Square (4 stelle) o similare.

2° giorno
San Francisco
Prima colazione. Al mattino visita della città con soste nei punti di maggior interesse (Civic Center, Opera House, Mission Dolores, Twin Peaks, Golden Gate Bridge, Alamo Square, Fisherman’s Wharf, Chinatown, Union Square). Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

3° giorno
San Francisco
Prima colazione. Giornata a disposizione per scoprire la città in libertà con un biglietto valido per una minicrociera nella magnifica baia fino al Golden Gate e attorno all’isola di Alcatraz. Pernottamento.

4° giorno
San Francisco/Monterey/Visalia (510 km)
Prima colazione. Al mattino ritiro dell’auto presso una stazione di noleggio in città. Inizio del percorso “self drive” in libertà attraverso le cittadine costiere di Monterey e Carmel per raggiungere, nel pomeriggio, Visalia. Pernottamento al Wuksachi Lodge (4 stelle).

5° giorno
Visalia/Sequoia Park/Death Valley/Las Vegas (680 km)
Al mattino si può visitare il Parco Nazionale di Sequoia. A seguire si attraversa la “Valle della Morte” per raggiungere, in serata, Las Vegas. Pernottamento all’hotel The Cosmopolitan o Bellagio (5 stelle) con sistemazione in camera “Strip View” e vista sulle fontane luminose.

6° giorno
Las Vegas/Route 66/Grand Canyon (480 km)
Proseguimento lungo la diga Hoover e il lago Mead, passando per un tratto suggestivo della storica “Route 66”, per raggiungere la regione del Grand Canyon. Pernottamento al Best Western Premier Squire Inn (4 stelle) o similare.

7° giorno
Grand Canyon/Monument Valley (290 km)
Al mattino si possono visitare le tante terrazze panoramiche sul Grand Canyon prima di proseguire alla volta della leggendaria Monument Valley. Pernottamento all’hotel Goulding’s Lodge (3 stelle) con sistemazione in camera “Hillside Villa”.

8° giorno
Monument Valley/Sedona/Phoenix (520 km)
Proseguimento nel cuore dell’Arizona passando per la cittadina “esoterica” di Sedona. In serata arrivo a Phoenix. Pernottamento all’hotel Omni Scottsdale & SPA at Montelucia (5 stelle) con sistemazione in camera “Poolside”.

9° giorno
Phoenix/Palm Springs/San Diego (590 km)
Si prosegue attraverso il deserto Mojave alla volta dell’oasi di Palm Springs. Nel pomeriggio si raggiunge la solare San Diego. Pernottamento all’hotel Westin Gaslamp Quarter (4 stelle) o similare.

10° giorno
San Diego/Santa Monica/Los Angeles (240 km)
Proseguimento lungo la costa con possibili soste relax nelle tante belle cittadine lungo le magnifiche spiagge californiane (Laguna Beach, Huntington, Marina del Rey, Santa Monica). Pernottamento all’hotel The Line (4 stelle) o similare.

11° giorno
Los Angeles
Prima colazione. Al mattino visita della città con soste nei punti di maggior interesse (Downtown Los Angeles, il quartiere spagnolo, Hollywood Boulevard e il Kodak Theatre dove si svolgono le premiazioni degli Oscar cinematografici, il Teatro Cinese, Sunset Boulevard, Beverly Hills e Rodeo Drive). Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

12° giorno
Los Angeles/Italia
Prima colazione. Riconsegna dell’auto in aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia. Pernottamento a bordo.

13° giorno
Italia
Arrivo in giornata
Questa è una delle tante proposte disponibili per questa destinazione, abbiamo a disposizione soluzioni con durata più o meno lunga e su richiesta siamo in grado di sviluppare lo stesso itinerario su base individuale modificandolo ed adattandolo alle vostre esigenze.
Non esitate a contattarci.  
IN COLLABORAZIONE CON:
I GRANDI VIAGGI
bottom of page