LONDRA
The Langham
Uno degli hotel di lusso 5* di Londra, il Langham ha aperto le sue porte nel lontano 1865 e diventò l'hotel più opulento d’Europa.
Chiuso prima della fine della seconda guerra mondiale, è stato di proprietà della BBC per un certo tempo, è ora di nuovo sotto la bandiera della Langham Hospitality Group, ora di Hong Kong.
E’ stato quindi riportato al suo antico splendore ed è di nuovo un importante punto di riferimento sulla scena degli hotel a cinque stelle di Londra.
La tradizione non è stata abbandonata, anche se la sua versione attuale non è una rigorosa riproduzione dell'originale, gli interni sono stati rivisitati restando fedeli al suo spirito vittoriano.
Questo significa che è un bel po' meno luccicante e tempestato di pietre preziose di alcuni degli alberghi più appariscenti di Londra, ed è molto più legato al carattere storico della città.
Con una posizione appena a nord di Oxford Circus, pone ai vostri piedi tutto il West End, il tradizionale cuore di Londra.
A portata di mano: “Roux at the Landau” è uno dei più apprezzati ristoranti di Londra, così come il bar “Artesian” e il “Palm Court”, dove è nata la tradizione del tè del pomeriggio.