top of page

Manuel e Angelica

31 agosto 2024
Giappone e Polinesia
IL VIAGGIO:

Il viaggio di Manuel e Angelica comincia in Giappone, la terra del Sol Levante, là dove il giorno nasce e dove il futuro è già presente, con i suoi treni velocissimi e le mille innovazioni hi-tech. Ma allo stesso tempo è anche terra di geishe e kimono, di tradizioni antichissime coltivate con devozione, come quella del saké, bevuto sotto i ciliegi in fiore durante l’hanami – la festa per rendere omaggio alla primavera - o quel modo buffo di salutarsi con l’inchino. 

Il loro viaggio proseguirà poi in Polinesia, solo a nominarla si evocano scenari unici come quelli fotografati dalle pennellate di Paul Gauguin, che in questi mari trovò il suo paradiso perduto. Centinaia di atolli (118 per l’esattezza) sparsi in cinque differenti arcipelaghi dell’Oceano Pacifico. Atolli corallini che sembrano sospesi tra cieli infiniti e acque turchesi, spiagge bianche contornate da palme di cocco e ylang-ylang. Isole vulcaniche le cui vette, ricoperte da una vegetazione verde e brillante, spiccano in cielo per poi ricadere a picco in lagune smeraldo ricche di pesci tropicali, tartarughe giganti, delfini, squali martello, razze e mante.

Un  viaggio che coronerà il loro sogno e sarà reso ancora più speciale da chi vorrà, con il proprio contributo, realizzarlo.

Contribuisci alla lista nozze di Manuel e Angelica

Al momento non sono accettate carte Corporate, American Express o Diners.

Una volta inviato il modulo riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni per procedere al pagamento.

Grazie per il tuo contributo

 

Grazie per il tuo contributo a breve riceverai una conferm via mail.

All'invio del modulo riceverai via mail le indicazioni

  • Facebook Basic Black
AREA RISERVATA SPOSI
Come contribuire al viaggio di Manuel e Angelica:

Per il vostro regalo agli sposi potete passare in agenzia (via Leopardi, 3 - Osimo(AN) - tel. 071.7232007), effettuare un bonifico indicando nella causale “Lista di Nozze Manuel e Angelica” ed almeno un nominativo di chi invia il contributo o effettuare il versamento a distanza con carta di credito. Qualora decidiate di effettuare il versamento con bonifico bancario, non dimenticate di inviarci un’email all’indirizzo sposi@pegasoviaggi.com per comunicare gli estremi del bonifico ed i propri dati completi.

I dati per il versamento sono tramite bonifico bancario sono i seguenti: BPER BANCA - SEDE DI OSIMO - IBAN: IT97X0538737492000042904490 - SWIFT: BPMOIT22XXX- INTESTAZIONE: W2 AGENCY SNC

bottom of page