top of page

Renato e Martina

26 Luglio 2024
La Route 66 in moto da Chicago a Los Angeles
IL VIAGGIO:

Il viaggio di Renato e Martina è Il famoso tour in moto lungo la Route 66, percorre la strada dei sogni, l'unica e originale, nota come la "Mainstreet of America" o "Mother Road". Con oltre 2400 miglia di lunghezza da Chicago a Los Angeles, la Route 66 attraversa tre fusi orari e 8 Stati: Illinois, Missouri, Kansas, Oklahoma, Texas, New Mexico, Arizona e California. La Route 66 è stata la strada dei migranti, dei sognatori, dei fuorilegge e di un'intera generazione di vacanzieri che hanno scoperto la strada verso ovest. Gli anni '50 furono i giorni d'oro della Route 66, quando migliaia di auto si seguivano a ruota per sperimentare la frontiera occidentale. Alberghi, motel, stazioni di servizio, ristoranti classici e la "Nuova" America sorsevano ovunque. Molte delle strade classiche, dei ristoranti, delle stazioni di servizio e dei luoghi nostalgici della Route 66 sono conservati proprio come erano negli anni '50. La famosa e nostalgica Route 66 è la strada creata in cielo per i tour in moto. In breve, questo è il tour guidato dell'America!

Come contribuire al viaggio di Renato e Martina:

Per il vostro regalo agli sposi potete effettuare un bonifico indicando nella causale “Lista di Nozze Renato e Martina” ed almeno un nominativo di chi invia il contributo. Qualora decidiate di effettuare il versamento con bonifico bancario, non dimenticate di inviarci un’email all’indirizzo antonietta@pegasoviaggi.com per comunicare gli estremi del bonifico ed i propri dati completi.

I dati per il versamento sono tramite bonifico bancario sono i seguenti: Banca Unicredit S.p.A. - 10134 Torino (TO) - IBAN: IT 75 D 02008 01141 000101313583 - BIC/SWIFT: UNCRITMM - INTESTAZIONE: Orizzonti di Giurgola Antonietta

  • Facebook Basic Black
AREA RISERVATA SPOSI
bottom of page